Alessandro, la storia del cavaliere narrante
Sono Alessandro, il protagonista di questo libro autobiografico. Da molto tempo avevo il desiderio di lasciare una traccia della mia esperienza, della mia vita. Sono un giovane adulto affetto da Sindrome di Down. Scrivere mi ha permesso non solo di narrare alcuni passaggi importanti della mia esistenza, ma anche di esporre i miei pensieri e punti di vista su questa anomalia cromosomica, questione che riguarda non solo me stesso ma anche la società nella quale vivo. Eccomi dunque ad accompagnarvi, pagina dopo pagina, nel-la mia “terra di mezzo”, così che la possiate attraversare portando con voi qualche frammento di questo paesaggio
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:10 giugno 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it