Alex. Un inguaribile ottimista - Luca Corsolini - copertina
Alex. Un inguaribile ottimista - Luca Corsolini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Alex. Un inguaribile ottimista
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Ironico, sereno, esemplare perfetto del disabile solare che accetta la sua condizione e addirittura la sfida, Alex Zanardi è raccontato in questo libro dalle sue corse in kart all'esordio paralimpico. Dopo l'incidente che gli è costato la perdita di entrambe le gambe è tornato con la handbike sul circuito, Brands Hatch, che aveva già frequentato da pilota: prima la fatica la faceva il motore, poi, a Londra nel 2012, da motore di se stesso ha vinto due medaglie d'oro e una d'argento. Eppure Zanardi rifiuta l'idea di aver realizzato un'impresa straordinaria: "Ho voluto la bicicletta? E allora mi son messo a pedalare. Il bello non è il risultato, ma la preparazione. Il bello non è la meta, ma il viaggio, e in due anni e più di allenamenti mi sono sempre divertito".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Equilibri Libreria
Equilibri Libreria Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Corsolini; Alex, un inguaribile ottimista; Aliberti; Prima edizione 2012; 9788866260714; brossura con alette; 21x14 cm; pp 107; Allegata cartolina con dedica autografa di Zanardi (vedi foto). Minimi segni d'uso alla copertina, interno buono con dedica a biro al frontespizio. ooo

Immagini:

Alex. Un inguaribile ottimista

Dettagli

107 p., ill. , Brossura
9788866260714
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it