Alfa Romeo. Le vetture di produzione dal 1910. Ediz. italiana e inglese
Edizione rivista e aggiornata al 2007 del volume "Alfa Romeo. Le vetture di produzione" apparso per la prima volta nel 1996 a firma di due autorevoli conoscitori della Casa del Portello: Stefano d'Amico e Maurizio Tabucchi. L'affascinante storia delle vetture Alfa Romeo è ripercorsa modello dopo modello attraverso un testo puntuale e rigoroso nella ricostruzione dei fatti, arricchito da dettagliate schede tecniche e raro materiale iconografico d'archivio. In questa seconda edizione trova inoltre spazio tutta la recente produzione della Casa, dalla 155, vettura che chiudeva il precedente lavoro, all'ultima prestigiosa Alfa Romeo 8C Competizione, passando attraverso le serie 156, 166, 147, GT, Cross Wagon, 159, sino alle Brera e Spider. Il tutto raccolto in due distinti volumi inseriti in un elegante cofanetto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it