Le alghe. Tra cucina, salute e bellezza
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,00 €
Le alghe non sono solo un alimento nuovo e gustoso ma apportano all'organismo micronutrienti, vitamine, oligoelementi e antiossidanti che difendono dai radicali liberi e mantengono in perfetta salute. Rallentano l'invecchiamento, rinforzano le difese, combattono lo stress e la fatica. Alleate per la linea, la forma e il corpo, sciolgono il grasso e rassodano. Ideali per chi soffre di forme reumatiche, possono essere anche impiegate in applicazioni locali, preparate con il prodotto riscaldato, disciolto in acqua marina per bagni oppure con argilla impastata all'acqua del mare calda. Questo manuale pratico è ricco di ricette e consigli per sfruttare appieno tutte le proprietà benefiche delle alghe, soprattutto quelle più facilmente reperibili: spirulina, klamath, clorella e fucus.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it