ALIA Evo 5.0
Il quinto volume dell'antologia ALIA Evo, è nato dall'incontro di venti autori di fantastico e fantascienza. Una raccolta particolare, dedicata al ricordo di Paolo S.Cavazza, autore di fantascienza recentemente mancato. Il suo racconto inedito, «Palinodia», apre la serie di testi qui riuniti. I temi affrontati sono molti e diversi ma in qualche modo collegati, come ha scritto Silvia Treves nella prefazione, da «una fune spessa che collega i racconti che affrontano il tema variegato dell’alienità e da un gran numero di fili e cordini che, insieme, formano reti istantanee dovute alla sensibilità e allo stato d’animo di chi legge». In questa antologia potrete trovare diversi e inattesi «alieni», visti con occhi disincantati o amareggiati, sorpresi o spaventati, ma anche qualche visione di un futuro ormai presente o di un passato che, inevitabilmente, non passa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows