Alla piccola ippopotama Alice viene regalato un quaderno e gli viene chiesto di scrivere dentro tutte le cose che la rendono felice! La domanda le risulta originale e dove pensarci un po'. Ecco che cominciano a venirle in mente le cose che la fanno stare bene: come andare al parco giochi, i suoi giocattoli, il gelato, i suoi amici, gli abbracci, etc. Decide quindi di riempire il quaderno di disegni che rappresentano tutto quello che le piace. Questo libro è stato studiato per aiutare i piccoli ad esplorare le emozioni e a capire che cosa provano. Questa storia può essere utilizzata come strumento di riflessione per aiutare i nostri bambini a capire quali sono le cose che li fanno felici a comprendere meglio le loro emozioni . Vorremmo acquistare tutta la collezione!
Alice è felice. Ediz. a colori
Alice è triste, ma il suo amico Camillo sa come farla tornare felice. Scopri il suo segreto leggendo la storia, ed entra nell'affascinante mondo delle emozioni. Il libro contiene inoltre spunti utili a mamma e papà per stimolare la discussione con i bambini. Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it