Alice e il principe giallo
Un piccolo racconto, un pezzettino del puzzle che costituisce la storia dell'uomo o la storia dell'amore sulla terra, una breve fantasia, leggera come il confine tra il sonno e la realtà, come il corpo etereo dell'essere di luce che gioca a non appartenere a nessun mondo. Alice vive timidamente, quasi di nascosto, come un folletto buono che viene da una terra tanto comune quanto sconosciuta, quella del cuore delle persone semplici. "Perché voi umani siete così teneri, tanto ingenui quanto miserabili, a costruire e plasmare persone e cose come fossero eterne, mentre voi restate solo per un po', complici e vittime di un'immortalità bugiarda".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 gennaio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it