Alien vs. Predator di Paul W. S. Anderson - Blu-ray
Alien vs. Predator di Paul W. S. Anderson - Blu-ray
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
Alien vs. Predator
Disponibilità immediata
16,90 €
16,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Una squadra internazionale di archeologi, scienziati ed esperti della sicurezza, guidati da Alexa "Lex" Woods, ambientalista ed esploratrice, insieme all'archeologo Sebastian De Rosa, scopre a circa 600 metri di profondità, sotto la calotta di ghiaccio dell'Antartide, una piramide che porta in sé tracce delle culture atzeca, egizia e cambogiana. Dentro la piramide i Predators hanno tenuto in vita una Regina Alien, che ha deposto uova ad intervalli di 100 anni. I giovani guerrieri Predators sono addestrati proprio combattendo contro la prole degli Alien. Il team, insomma, ha scoperto ed è testimone di un incredibile rito di passaggio, nonché di una vera e propria guerra tra Aliens e Predators.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Too Much Music
Too Much Music Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2004
Blu-ray
8010312070419

Informazioni aggiuntive

  • 20th Century Fox Home Entertainment, 2007
  • The Walt Disney Company Italia
  • 101 min
  • Italiano (DTS 5.1);Inglese (DTS 5.1 HD);Spagnolo (DTS 5.1)
  • Inglese; Italiano; Spagnolo
  • 16:9 Wide Screen
  • commenti tecnici: commento audio del regista Paul W.S. Anderson e degli attori Lance Henriksen e Sanaa Lathan - commento audio di Alec Gillis, Tom Woodruff JR. e John Bruno; scene inedite in lingua originale; trailers

Valutazioni e recensioni

  • Ilaria Tirloni

    Questo film combina e mette a confronto due mostri sacri del cinema horror: Predator e gli Xenomorfi di Alien. La trama adottata per combinarli è tutto sommato accettabile e passabile, gli effetti speciali ottimi vista anche la natura di blockbuster del film. Decisamente sottotono gli attori umani, con i due protagonisti (tra cui l'italiano Bova) assolutamenti inadeguati, privi del carisma necessario in questo genere di film. Nel complesso però il film resta godibile, un'operazione di puro fan service rivolta agli appassionati dei due mostri, in cui tutto il resto funge solo da contorno.

Conosci l'autore

Foto di Raoul Bova

Raoul Bova

1971, Roma

Attore italiano. Fisico asciutto e modellato da ex atleta (da giovane è stato campione dei 100 metri dorso), diplomato alle scuole magistrali, deve la sua popolarità al serial televisivo La Piovra, che lo vede protagonista dei capitoli 7, 8 e 9 mandati in onda dalla Rai nel periodo compreso fra il 1995 e il 1998. Il suo fascino ombroso e virile gli apre le porte del cinema. Recita, tra l’altro, in Ninfa plebea (1996) di Lina Wertmüller, La lupa (1996) di G. Lavia e in due film di C. Fracasso, Palermo-Milano solo andata (1995) e Coppia omicida (1998). Nel 1998-99 è tuttavia ancora la televisione a rafforzare e rilanciare la sua popolarità con Ultimo e Ultimo 2, fiction nelle quali interpreta il ruolo del capitano dei Ros che arrestò Totò Riina. Al cinema – dopo I cavalieri che fecero l’impresa...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it