Molte persone in tutto il mondo dichiarano di essere in contatto con entità provenienti da Altrove. Maurizio Baiata, giornalista investigativo, ex-critico musicale e da oltre 20 anni ricercatore UFO, conosce queste esperienze. Ne ha studiato le componenti, ascoltato le testimonianze, ma le ha anche vissute. Gli incontri ravvicinati e i contatti diretti con esseri diversi dall'uomo si susseguono da sempre e non sono il frutto di allucinazioni, o il parto di fantasie malate dei protagonisti. Nel graduale processo di presa di coscienza, ogni individuo si scontra con traumi, blocchi psicologici e difficoltà a volte apparentemente insormontabili. La storia narrata nel libro lo dimostra, in un mosaico autobiografico di 40 anni di vita. Cercare di comprendere cosa si cela dietro il mistero più grande dell'umanità, la presenza di forme di vita intelligente extraterrestre costituisce la trama de Gli alieni mi hanno salvato la vita. Trasferitosi negli Stati Uniti, il percorso dell'autore sembra trovare un fine, verso le ragioni del contatto con altre creature partecipi e forse artefici del nostro destino. E verso le ragioni dell'Amore, che rendono l'essere umano qualcosa di straordinario in un Universo che conosciamo così poco.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:22 aprile 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it