All'alba dei nidi infranti - Roberto Franco - copertina
All'alba dei nidi infranti - Roberto Franco - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
All'alba dei nidi infranti
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Una segretissima organizzazione di neonazisti programma una serie di attentati simultanei con lo scopo di accelerare la disintegrazione dell'Unione europea. In una città del Nord Italia, Cola, giovane razzista separatista, si mette al servizio di questo disegno accettando di infiltrarsi in diversi ambienti a scopo di provocazione. Riesce a manipolare un gruppo di metallari che gravita attorno a una band metal-industrial di estrema destra, portandoli a commettere una serie di delitti in modo da legarli a una sorta di patto occulto. Nonostante il fallimento finale di questa strategia, i fantasmi dei crimini perpetrati lo perseguiteranno anche quando si distaccherà dalla politica per immedesimarsi totalmente nella sua segreta natura omosessuale - vagando come un ossesso nei recessi del mondo gay cittadino, preda di sogni e ossessioni sadomasochistiche in fondo speculari alla sua ideologia superomistica e al suo culto della violenza. Una serie oscura di eventi lo condurrà però di nuovo al servizio dell'eversione. Sullo sfondo di un'Europa economicamente e politicamente agonizzante, le ombre del terrorismo nero risorgono sotto forme inattese e sorprendenti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

in ottavo paperback 279 9788856760750 Ottimo (Fine) Libro usato proveniente da collezione privata. La copertina riporta piccole tracce d'uso nella parte posteriore piccola lacerazione. Le pagine risultano lievemente imbrunite dal tempo. All'interno in ottime condizioni..

Immagini:

All'alba dei nidi infranti

Dettagli

279 p., Brossura
9788856760750
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it