All the Best of Diana Ross & the Supremes
Diana Ross fondò il trio The Primettes nel 1959 nella sua città natale Detroit e solo un anno dopo lei, Florence Ballard e Mary Wilson, iniziarono una fortunata collaborazione con la Motown Records. Nel 1961 The Primettes divennero The Supremes imponendosi come migliore formazione femminile degli anni ’60, con all’attivo 12 singoli in vetta alla classifica Billboard Hot 100. Con il loro inimitabile soul melodico ed orecchiabile, le tre vocaliste sfornarono una grande quantità di successi, ottenuti anche grazie alla bravura del team produttivo della Motown, ma soprattutto grazie a Diana Ross che si era ormai imposta come superstar della band. “All the Best of Diana Ross & The Supremes” propone uno splendido viaggio nel migliore soul degli anni ’60 con brani come “Baby Love”, “Come See About Me”, “Stop! In The Name of Love”, “I Hear a Symphony”, “You Keep Me Hangin’ On” e tanti altri ancora.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it