All Night Long - All Day Long
Questo doppio cd riunisce due album che vedono come protagonisti Donald Byrd e Kenny Burrell. I due dischi sono stati registrati ad una sola settimana di distanza (il 28 Dicembre del 1956 e il 4 Gennaio 1957) e presentano materiali complementari. Nel primo la formazione è completata da Hank Mobley al sax, Jerome Richardson al flauto, Mal Waldron al piano, Doug Watkins al contrabbasso e Art Taylor alla batteria. Nel secondo album invece troviamo Frank Foster al sax tenore, Tommy Flanagan piano, Doug Watkins al contrabbasso e Art Taylor alla batteria Come bonus è stato aggiunto un terzo album integrale, “2 Guitars”, registrato solo pochi mesi più tardi con Jimmy Raney alla chitarra, Jackie McLean al sax, Mal Waldron al piano, Doug Watkins al contrabbasso e Art Taylor alla batteria.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it