All'ombra del mausoleo - Il'ja Zbarskij,Samuel Hutchinson - copertina
All'ombra del mausoleo - Il'ja Zbarskij,Samuel Hutchinson - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
All'ombra del mausoleo
Disponibilità immediata
60,00 €
60,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Gli ultimi settant'anni di storia russa raccontati da un osservatore d'eccezione: l'uomo che ha imbalsamato il cadavere di Lenin. Dal 1924, anno della morte di Lenin, al 1991, anno della caduta del comunismo: Stalin, le purghe, la guerra, il muro di Berlino, il disgelo fino ai nostri giorni e al dilagante potere della malavita organizzata; dall'imponente mausoleo legato al culto di Lenin, fino alla condizione degli imbalsamatori nella Russia di oggi, tristemente costretti a conservare i corpi dei mafiosi per sopravvivere.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Milano, Bompiani 1999,cm.15x21, pp.176, brossura copertina figurata a colori. Collana Overlook.

Dettagli

1999
176 p.
9788845240744
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it