All'ombra delle fanciulle in fiore. Alla ricerca del tempo perduto. Vol. 2
Prosegue il viaggio di Marcel Proust alla ricerca della propria memoria perduta. Ad accompagnarlo, in questa incursione nelle emozioni più sottili e, talvolta, inconfessabili, è Stéphane Heuet, il disegnatore francese che ha osato trasporre il capolavoro proustiano in forma di fumetto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:31 gennaio 2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it