All That Jazz. Lo spettacolo continua di Bob Fosse - DVD
All That Jazz. Lo spettacolo continua di Bob Fosse - DVD - 2
All That Jazz. Lo spettacolo continua di Bob Fosse - DVD
All That Jazz. Lo spettacolo continua di Bob Fosse - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 24 liste dei desideri
Festival di Cannes - Palma d'oro - 1980
All That Jazz. Lo spettacolo continua
Disponibilità immediata
9,90 €
9,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Il regista e coreografo Joey Gideon è alle prese con l'allestimento di un importante musical, con un matrimonio a pezzi, una vita sentimentale sconclusionata e un affetto per il proprio lavoro così intenso da portarlo all'infarto proprio il giorno della prima dello spettacolo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

OCCHIO AL FILM
OCCHIO AL FILM Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1979
DVD
8010312045783

Informazioni aggiuntive

  • 20th Century Fox Home Entertainment, 2003
  • Eagle Pictures
  • 118 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano; Inglese
  • Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Bob Fosse

Bob Fosse

1925, Chicago, Illinois

Propr. Robert Louis F., regista, attore e coreografo statunitense. Figlio d'arte, inizia la sua carriera sui palcoscenici teatrali come ballerino e coreografo. Scritturato dalla mgm, partecipa come attore e ballerino a diverse commedie musicali, tra cui Tre ragazze di Broadway (1953) di S. Donen e Mia sorella Evelina (1955) di R. Quine. Divenuto uno dei più famosi coreografi e registi di musical, nel 1969 realizza il primo film, portando sul grande schermo un suo successo di Broadway, Sweet Charity - Una ragazza che voleva essere amata (1969), riambientazione di Le notti di Cabiria di F. Fellini nella New York dei «figli dei fiori», con S. MacLaine che ricalca le orme di G. Masina. Il film, pur diseguale nella composizione, oltre alla conferma del suo talento di coreografo mostra già una certa...

Foto di Roy Scheider

Roy Scheider

1932, Orange, New Jersey

Propr. R. Richard S., attore statunitense. Interprete grintoso ed energico, spesso utilizzato nei panni del poliziotto dai modi spicci, esordisce nel 1963 in Curse of the Living Corpse (La maledizione del cadavere vivente) di D. Tenney. Il suo viso incisivo e la sua recitazione duttile si fanno apprezzare in Una squillo per l'ispettore Klute (1970) di A.J. Pakula e in Il braccio violento della legge (1971) di W. Friedkin. Nel corso degli anni '70 è protagonista, tra gli altri, di Lo squalo (1975) di S. Spielberg, Il segno degli Hannan (1979) di J. Demme e All That Jazz - Lo spettacolo continua (1979) di B. Fosse. Il decennio successivo lo vede retrocedere a parti da comprimario tra le quali spiccano i ruoli interpretati in Il pasto nudo (1991) di D. Cronenberg e in Triplo gioco (1993) di P....

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it