All That We See or Seem
Edizione limitata di 300 copie* "Tutto ciò che vediamo o sembriamo non è che un sogno all'interno di un sogno?". Questa citazione tratta da una poesia di Edgar Allan Poe riassume l'opera primordiale e lamentosa che è "All That We See or Seem", un progetto concepito tra Finlandia, Inghilterra e Brasile. L'album, autointitolato, è composto da due lunghi brani di misticismo drone del trio formato da Gruth (concetto, produzione, elettronica), Ellen Southern (voce, registrazioni sul campo, percussioni) e Johanna Puuperä (violino, sintetizzatore modulare, voce aggiuntiva).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it