Alla conquista del futuro : le nuove strategie per vincere la competizione economica e creare i mercati di domani
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,05 €
Il libro, che si presenta come il primo libro di riflessione strategica sul futuro, inizia con dieci domande provocatorie sulla situazione attuale per comprendere in anticipo le possibilità future: infatti, dopo gli anni della ristrutturazione, del ripensamento dei processi, del taglio dei costi, gli autori conducono il lettore ad affrontare questo scorcio di fine secolo, costruendo piuttosto che tagliando, come commenta Marco Tronchetti Provera nella presentazione. E il primo passo per una costruzione vera e propria deriva da un ripensamento dell'organizzazione , della strategia e del marketing in una prospettiva di competizione futura globale.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1999
-
Tipo:Libro tecnico professionale
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it