ALLA CORTE DI MATILDE DI CANOSSA - Gina Moretti - ebook
ALLA CORTE DI MATILDE DI CANOSSA - Gina Moretti - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
ALLA CORTE DI MATILDE DI CANOSSA
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Anno 1077 d.c. Al castello di Canossa l'imperatore Enrico IV è inginocchiato nella bufera di neve, per chiedere la revoca della scomunica inflittagli dal Papa Gregorio VII. E' qui che Leonardo e Beatrice rimasti orfani si incontrano ancora bambini e le loro vite si intrecceranno con le vicende storiche della Grancontessa Matilde di Canossa, loro tutrice. Cresceranno come fratello e sorella, ma con il passar del tempo il loro rapporto si trasformerà in qualcosa di diverso, trasformando gli innocenti giochi di bambini in rischiosi approcci amorosi, soprattutto quando una giovane donna doveva assolutamente andare in sposa ancora integra. Si giureranno eterno amore, ma non considereranno il fatto che una donna, a quei tempi, era proprietà del padre che poteva usarla come merce di scambio, per accrescere il proprio prestigio o la propria borsa! IL ROMANZO E' RIVOLTO AD UN PUBBLICO ADULTO

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
1230000996815

Valutazioni e recensioni

  • Ho dato un'occhiata epub gratuito per valutare l'eventuale acquisto: Trama: da romanzo scadente a luci rosse (stelle 0) Stile scrittura: preferisco non esprimermi (stelle 0) Stelle (tutte 0) Valutazione complessiva: pessimo sotto tutti gli aspetti. Un libro da dimenticare.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore