In un mondo che ha assistito impotente all'occupazione militare d'Israele da parte della Russia e allo scoppio della guerra nucleare tra India, Cina e Pakistan, le Nazioni Unite portano avanti il progetto di un governo globale che possa assicurare la pace. Ai vertici dell'ONU c'è Christopher Goodman, il quale, dietro l'apparenza di brillante funzionario, nasconde un segreto sconvolgente: è il clone di Gesù Cristo, nato da cellule prelevate dalla Sacra Smdone. La vera missione di Christopher è guidare l'umanità nella fase finale del suo processo evolutivo, attraverso una crescita spirituale che porti il genere umano a superare i propri limiti e realizzare il potenziale divino che è in ogni mdiuiduo. Tale disegno, però, è avversato da una setta ebraica, guidata dal rabbino Saul Cohen e da Vehohanan bar Zebedee, colui che dichiara di essere l'apostolo Giovanni, tornato per annunciare l'avvento delle piaghe descritte nel libro dell'Apocalisse. Secondo le profezie bibliche, infatti, la fine del mondo sarà preceduta dal fuoco che cade dal cielo, dall'avvelenamento delle acque e dell'oscurarsi del sole e delle stelle. In pochi sembrano credere a tali presagi, ma, dallo spazio profondo, tre asteroidi si stanno minacciosamente avvicinando alla Terra...
Venditore:
Informazioni:
Rimanenza di magazzino, libro nuovo che presenta lievi difetti di copertina
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it