Alla larga dal mare
Durante la seconda guerra mondiale, nella base navale di Tulura, un'isola dell'oceano Pacifico, c'è uno speciale servizio informazioni della marina militare americana. Gli uomini del reparto hanno il compito di fornire relazioni e notizie sulla guerra in corso nell'oceano, ma hanno la totale proibizione di lasciare l'isola. Costretti in quella splendida cornice, i militari intrecciano complesse relazioni sentimentali. Il tenente Siegel si è innamorato di Melora Alba, un'indigena, mentre il tenente Pendleton cerca in ogni modo di conquistare il tenente del corpo ausiliare Alicia Tomlen. Il giovane tenente porta l'amata in giro per l'isola e, nelle loro passeggiate, si fa scortare dal soldato Adam Garrett. Quando tra Alicia e Adam scocca la scintilla, il reparto rimane scosso perché una relazione tra il soldato e l'ufficiale desta scandalo. Adam viene trasferito immediatamente su una nave da guerra e lascia Tulura. Nel frattempo, mentre Siegel chiede il trasferimento ai suoi superiori, Melora gli comunica che non lascerà mai la sua isola. Al tenente viene affidato il compito di scortare l'attrice Deborah Aldrich che vuole imbarcarsi su un incrociatore. La guerra è al suo termine e il reparto sta per tornare a casa, ma Siegel rimarrà con la donna che ama...
-
Titolo originale:Don't Go Near the Water
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Golem Video, 2015
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:102 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 2.0 - mono)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:2,35:1
-
Contenuti:trailers
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it