Alla ricerca dell'uomo della Sindone
Stato discreto, sovraccoperta originale illustrata in carta patinata, vari segni d'uso, lievi bruniture, macchioline, coperta rigida in tessuto, caratteri dorati in bassorilievo sul dorso, cima e piede appena sfregati, tagli e margini delle pagine poco bruniti, pagine in buono stato. Con 49 tavole fuori testo. Fa parte della collana Le scie. I edizione. Numero Pagine 215
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it