Allenatori. Appunti, pensieri e riflessioni sul mestiere più precario del mondo
Guadagnano cifre pazzesche ma sono sempre sotto pressione. Stressati da giocatori ribelli, presidenti invadenti e tifosi incontentabili. Per fare l'allenatore non basta la competenza: servono carisma, coraggio, autocontrollo ed una buona conoscenza della psicologia. E tanta fortuna. Per fare l'allenatore è necessario avere le valigie sempre pronte, una buona dose di diplomazia e qualche amicizia influente. In questo libro, scritto in maniera brillante ed anticonformista, l'autore si siede idealmente in panchina a fianco a chi svolge questa difficile professione. Per raccontare meglio un mondo che non è fatto solo di schemi, pressing, e ripartenze. All'interno, 30 imperdibili profili, con relativa scheda, dei 30 allenatori più in auge del momento.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it