E allora mambo! di Fabio Bonifaci,Lucio Pellegrini - DVD
E allora mambo! di Fabio Bonifaci,Lucio Pellegrini - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
E allora mambo!
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
6,49 €
6,49 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Dopo aver vinto sei miliardi alla lotteria, un uomo decide di cambiare la propria esistenza, salvo poi crearsi una doppia vita e molti problemi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

MASSIVE MUSIC STORE
MASSIVE MUSIC STORE Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1999
DVD
8010020074785

Informazioni aggiuntive

  • Medusa Home Entertainment, 2014
  • Medusa Home Entertainment
  • versione prima uscita
  • 98 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano
  • 1,85:1
  • trailers; dietro le quinte (making of); scene inedite in lingua originale; biografie

Conosci l'autore

Foto di Lucio Pellegrini

Lucio Pellegrini

Lucio Pellegrini è nato ad Asti e vive a Roma. È regista di cinema e serie televisive. Ha diretto, tra gli altri, E allora mambo! (1999), Figli delle stelle (2010), La vita facile (2011), Il miracolo (2018) e Carosello Carosone (2021). La Linea è il suo primo romanzo.

Foto di Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto

1964, Torino

Attrice e autrice, si è diplomata al Conservatorio in pianoforte nel 1984 e si è laureata in Lettere alla facoltà di Magistero nel 1990. Per nove anni si è dedicata all'insegnamento della musica e delle lettere nelle scuole medie. Tra l'88 e il '90 ha frequentato una scuola di recitazione e iniziato la carriera come doppiatrice e come autrice di testi per i suoi primi spettacoli. Nel 1991 ha vinto il Premio Ettore Petrolini con lo spettacolo Videobox e quella di cabarettista e attrice è diventata la sua professione. Da quel momento sono numerosissimi i suoi interventi in trasmissioni televisive e gli spettacoli teatrali che l'hanno vista protagonista. Il debutto nel cinema avviene con Tutti giù per terra di Davide Ferrario dal romanzo omonimo di Giuseppe...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it