Almanacco Per I Campagnoli Anno I° 1887 Di: Compilato A Cura Della Direzione Dell'Amico Del Contadino
Vol. in -16 (11,5 x 16 cm.), legatura cartonata moderna col. marroncino, velina trasparente di protezione, brossura editoriale originale preservata all'interno , pp. XXIII, (1), 208. Brossura interna con piccole mancanze e fioriture, fogli interni ingialliti dal tempo, condizioni generali discrete. Supplemento al N. 13, anno IV dell'Amico del Contadino.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1887
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it