Alpi Cozie Settentrionali. Parti: I - II (sezioni I - II)
3 volumi in-16° (17x12 cm), di cui due in in tela blu editoriale con titoli in oro al piatto anteriore e al dorso, sguardie decorate il terzo in brossura editoriale verde. Pp. XII, 510, (2); (8), 271, (1); VII, (1), 256. Complessivamente numerose carte a colori e in nero anche su doppia pag. a tutti i volumi (tra cui un quadro d'assieme, una carta geologica, 16 carte topografiche, 4 tavv. fotografiche). 179 illustrazioni n.t. Uno dei volumi in tela con minimi difetti ai piatti, volume in brossura entro velina con minimi segni del tempo ai piatti. Nel complesso più che buoni esemplari. Prima edizione di questa guida straordinariamente accurata e con ricchissima iconografia. Quattro piante a doppia pag. rappresentano Bussoleno, Fenestrelle, Valle Riparia e Bardonecchia. Comprende: I) Granero-Frioland, Boucier-Cornour, Queyron-Albergian-Sestrières, Assietta-Rocciavré. II, sez.1) Ramière-Merciantaira, Chaberton-Clotesse, Dolomiti di Valle Stretta. II, sez. 2) Massiccio del Tàbor, Costiera Bernaùda-Re Magli, Sarrasins-Marches, Fréjus, Pierre Menue-Etiache, Ambin-Vallonetto-Moncenisio. Guide dei monti d'Italia, Alpi Occidentali, Volume terzo. Pubblicazione del Club Alpino Italiano, Sezione di Torino. Cfr. Perret, 1648: "Topo - guide des ascensions dans les Alpes Cottiennes". A.C.L., p. 112. S.A.C., p. 407.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1923
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it