Alpi d’acqua. Viaggio fotografico tra laghi, cascate, ghiacciai. Ediz. a colori
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 22,95 €
Acqua che leviga le rocce e che riempie il greto di un torrente in piena. Acqua che dà forma e prende forma. Sulle Alpi si fa tormenta, seracco, “fiore di ghiaccio” sulla finestra di un rifugio. Sgorga da un antico lavatoio di granito e colma una vasca da bagno arrugginita in mezzo al prato, per dissetare gli animali. Canyon, rocce monticate e grandi valli a “U” testimonianza di antichi ghiacciai… perché la traccia dell’acqua è presente anche sull’asciutto. E diventa vita e paesaggio modellato nei secoli dalla mano dell’uomo. È attraverso queste infinite forme che lo sguardo poetico di Marco Albino Ferrari guiderà chi ama le Alpi nel secondo grande volume della collana di libri fotografici di Meridiani Montagne.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it