Libro Alpini, uniformi, distintivi, equipaggiamento ed armi dalla Costituzione ai giorni nostri Guido Rosignoli
Libro Alpini, uniformi, distintivi, equipaggiamento ed armi dalla Costituzione ai giorni nostri Guido Rosignoli
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Alpini, uniformi, distintivi, equipaggiamento ed armi dalla Costituzione ai giorni nostri
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
59,99 €
59,99 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Alex ed Elena sono due giovani non convenzionali, e non convenzionale è il loro rapporto d'amore. Sarà Alex il primo a sentire l'urgenza di una "fuga", di un'immersione in realtà diverse e più stimolanti. La sua meta è il Messico, con i colori accesi, i paesaggi sorprendenti, ma anche le ingiustizie sociali, il narcotraffico, la guerriglia. Imparerà a rispettare i valori dell'uomo e a difenderli fino alla morte. Elena dovrà annaspare ancora alcuni anni tra esperienze sentimentali insoddisfacenti e amicizie superficiali. La notizia che Alex si trova in pericolo la spinge a raggiungerlo, a salvarlo, a ricostruire con lui un'esistenza che non sentirà più il bisogno di una "fuga".

Informazioni dal venditore

Venditore:

CENTRO LIBRI TORINO
CENTRO LIBRI TORINO Vedi tutti i prodotti

Dettagli

160 p., ill.
9788885909069
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it