In-16°, pp. 107, (5), brossura editoriale con alette. Dedica autografa dell'autore: "A Crippa vecchio e fedele amico G. Titta Rosa Milano luglio 935 XIII". Il dedicatario è lo scrittore ed editore bergamasco Geo Renato Crippa (1900-1981), amico di Titta Rosa, di cui pubblicò anche alcuni libri. Bell'esemplare (fioriture al piatto). Prima edizione, tirata a complessivi 500 esemplari numerati (n° 300 dei 450 numerati). Spaducci, p. 289. Gambetti / Vezzosi, p. 1046: "Edizione piuttosto rara e molto ricercata".
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1935
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it