L'altra strada per il successo
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,89 €
Come si fa a valutare il proprio successo? Dalle dimensioni del conto bancario che si possiede, oppure dalla quantità dei beni materiali accumulati? Dal potere che si esercita sulle altre persone o dalla fama che si riesce ad ottenere? Dalla potenza dell'auto che si guida ogni giorno o dalla dimensione della casa in cui si vive? O forse il vero successo personale può essere qualcos'altro? Qualcosa di soggettivo, pieno di significato e di valore, misurato attraverso le scelte che facciamo nel cammino della vita e non solamente attraverso il raggiungimento di cose materiali? Questo libro ti permetterà di ridefinire una tua personale visione di successo, libera da condizionamenti esterni o modelli esterni, molto vicina ai tuoi valori, consona al momento e alla condizione che stai vivendo. Scoprirai le migliori strategie per raggiungere un successo etico, non ottenuto a tutti i costi, che passa da un' efficace e benefica cooperazione con gli altri, anziché attraverso una pericolosa competizione individuale. Invertendo radicalmente il presupposto che quello che di solito conta è il raggiungimento dell'obiettivo, riuscirai a comprendere che il successo etico, pieno di significato e di valore, non è solo quello che raggiungi, ma anche il modo per raggiungerlo. Sta a te scoprire le strategie che ti permetteranno di farlo!
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:30 aprile 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it