L'altra verità. Storia giudiziaria di un processo all’amore. Nuova ediz.
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,50 €
Come si può difendere un uomo accusato di abusi su minore? È la domanda che percorre il secondo libro di Rita Parentela e che ossessiona la protagonista Sofia, avvocata assegnata a un caso che coinvolge uno dei suoi più cari amici, Ivan, accusato di aver avuto rapporti sessuali non consensuali con la giovanissima Marica. Una storia giudiziaria che si snoda tra sentimento e dovere, tra amicizia e diritto, e che ci insegna che anche quando la risposta alle nostre domande appare ovvia, la realtà è molto più complessa e sfaccettata.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:12 aprile 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it