Libro Amadeus. Vita di Mozart Claudio Casini
Libro Amadeus. Vita di Mozart Claudio Casini
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Amadeus. Vita di Mozart
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


In-8° pp. 324 con 8 tav. f.t. Leg. edit. con sovrac. ill.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Gullà
Libreria Gullà Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2564467010616

Conosci l'autore

Foto di Claudio Casini

Claudio Casini

 Claudio Casini (Roma, 1937-1994) è stato criticomusicale e professore di Storia della musica pressol’Università di Roma. Ha collaborato a numerosetrasmissioni radiofoniche della RAI e allepagine culturali dei supplementi del quotidianoLa Repubblica. Ha collaborato inoltre al GroveDictionary of Music and Musicians e al Dizionariodella musica e dei musicisti. Ha pubblicato diversebiografie critiche di musicisti fra cui GiacomoPuccini, Verdi, Paganini e Mozart. Per Bompianisono usciti L’arte di ascoltare la musica, Cajkovskij e toria della musica. Dall'antichità classica al Novecento.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it