Amami come il vento ama le foglie
"Amami come il vento ama le foglie baciate delicatamente come figlie che egli affida al mondo. Amami come l'aurora che rischiara quel che di buio c'è stato tra noi" Amami come il vento ama le foglie è una raccolta di diciotto racconti, che parla di amore, di sofferenza, di sogni infranti, di speranze irrealizzate, della malinconia che ci avvolge nella vita, e della morte, inevitabile fine per alcuni, o semplicemente un nuovo inizio per altri.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows