L' amante proibita - Massimiliano Palmese - copertina
L' amante proibita - Massimiliano Palmese - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
L' amante proibita
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


L'amore di Carlo è violento come un'ossessione, crudele come una menomazione, capace di cancellare ogni desiderio, di fermare la vita al ricordo di un abbandono, di un'intollerante assenza. Sarà nella splendida isola di Serifos che cercherà di nuovo Senia. Immerso nel fascino amaro della lingua e del carattere dei greci, mentre Paula, donna bellissima che sembra sua madre e sua madre non è, prosciuga il fondo dell'ultimo bicchiere di whisky, e un'americana racconta di un figlio di due padri, lì, nel mezzo di questa storia dura come uno schiaffo, Carlo scoprirà finalmente la verità di questo amore.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Quarto Stato
Libreria Quarto Stato Vedi tutti i prodotti

Dettagli

153 p., Brossura
9788854105317

Valutazioni e recensioni

  • Carolina D'Onofrio

    Libro scorrevole anche se deludente il finale o non finale visto ke la storia termina senza 1 fine e non si capisce il protagonista cosa farà. Delusa anche dall'epilogo di quello che trascriveva come il grande amore della sua vita per Senia.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it