Gli amanti del Nilo
Un giorno la giovane Anne Frendo, trova sulla spiaggia deserta il corpo di un aviatore francese. E' il 1943, nella Tunisia meridionale. Con l'aiuto di una zia archeologa, Anne intraprende un viaggio nel tempo per tentare di salvare il giovane soldato. Ritorna così a tre giorni prima, in un palazzo egiziano sulle rive del Nilo, dove gli ufficiali Alleati stanno preparando l'offensiva alla Tunisia. Tra loro riconosce l'uomo della spiaggia. Per cambiare il suo destino e salvarlo Anna ha una sola arma a disposizione: la seduzione
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Produzione:DNA, 2014
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:86 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0);Francese (Dolby Digital 2.0)
-
Formato Schermo:1,85:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it