Amelia, Spina e i loro fantastici amici
Un giorno la piccola Amelia incontra al parco Spina: un cane che, proprio come lei, ha poteri magici! Anacleto, un papero che lavora alla Facoltà di Ingegneria di un'importante università, si mette in viaggio per incontrare il Grande Mogol. L'ape Pina viene allontanata dal suo alveare perché è allergica al polline. Cappuccetto Rosso, indossando ogni giorno un cappello di diverso colore, prova ad ingannare il lupo affamato. Lina, la schizzinosa seppiolina, scopre il mare grazie al gatto che ha perso gli stivali. È la mattina del 5 gennaio e nel presepe di una clinica oculistica manca una statuina: Baldassarre è sparito! Non risponde neppure al cellulare... Età di lettura: da 5 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:1 gennaio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it