American Horror Story 5 penso sia la migliore stagione (prima pensavo fosse la prima) in assoluto di American Horror Story. La serie è ambientata in un hotel infestato, costruito da un fondatore che ha creato lo stesso costruendo una serie di trappole, corridoi senza una fine, labirinti e passaggi segreti. I personaggi che abitano questo hotel sono uno più particolare dell’altro e soprattutto uno più strano dell’altro. Tutta la trama vede la presenza di un serial killer particolare che uccide le sue vittime tramite un modus operandi intrigante e sconvolgente. I miei personaggi preferiti sono March, Donovan, Liz, Elizabeth e Iris. Gli attori sono assolutamente fantastici.
Contiene gli episodi della serie.
Venditore:
-
Titolo originale:American Horror Story
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:20th Century Fox Home Entertainment, 2016
-
Distribuzione:The Walt Disney Company Italia
-
Durata:612 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Inglese; Italiano
-
Formato Schermo:1,78:1 16:9
-
Contenuti:Invito alla Notte del Diavolo - Il Cortez: un'era di eleganza passata
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Dunque, il tema horror c'è, ma non è sviluppato per fare effettivamente paura... Come serie nel complesso non è da buttare, ma di certo non è la mia preferita! Compare Lady Gaga a fare da attrice in questa stagione, e non è che mi dispiaccia. Si sente però l'assenza di quel qualcosa tipico degli attori professionisti, nonostante la sua bravura sia innegabile. Nel complesso la stagione 6 è nella media, anche se è un po' latente di colpi di scena a cui eravamo invece stati abituati nelle stagioni precedenti.
-
Sia lodato Ryan Murthy per aver creato American Horro Story, siano lodati gli attori tutti che danno vita a questa meravigliosa serie tv. Per la prima volta dobbiamo fare a meno dell'impeccabile Jessica Lange, che viene egregiamente sostituita da una magnifica Lady Gaga che calza a pennello nel ruolo della sensuale e spietata contessa. Ambientazione semplice, ma al contempo trama ricca di colpi di scena. Indubbiamente più splatter delle altre stagioni. Personaggio preferito: Liz Taylor; pazzesco Denis O'Hare.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it