L'amicizia. Analisi, trattazione, considerazione sul suo valore nel tempo
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 15,30 €
L'"Amicizia", certo è una bella, grande parola, ma oggi com'è vissuta? Qualcuno la sente, la riconosce ancora? L'Amicizia è Amore! È davvero "Amore". È Amore per questa vita, per il prossimo, per l'umanità intera. L'autore l'ha voluto trattare analizzandola sulla base del suo vissuto, la sua esperienza, il tutto, scritto di slancio, come suole dirsi, d'un fiato. Comprende ideazioni, immaginazioni, riflessioni, verità? Chi lo sa! Al lettore, il piacere della scoperta, con la probabile costatazione di ritrovare se stesso, le proprie emozioni, le percezioni, i profondi sentimenti amicali che rinfrancano sempre l'anima e lo spirito. L'amicizia è un patrimonio, un paradiso di coerenza che regala sicurezza come anche allegria, piacevole spontaneità, reciproca intesa; è donazione, condivisione, partecipazione, fonte di emozioni di altissimo valore, di variegate trepidazioni interiori, ancor più, se intesa come dono universale. L'amicizia occorre semplicemente viverla intensamente perché è vita che aggiunge merito alla vita. Racchiude il bene possibile del mondo, per chi ha il privilegio di poterla fare propria con discernimento, cautela e serietà d'intenti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:15 novembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it