In un mondo in cui l’amicizia tra maschio e femmina sembra non esistere, Tobia e Nives sono l’eccezione. O almeno così credevano. Amici da quando frequentavano l’asilo, hanno vissuto insieme un’infinità di ricordi, hanno scoperto i loro sogni, e hanno imparato a conoscersi giorno dopo giorno, senza mai separarsi. Si supportano, fisicamente, psicologicamente, ma soprattutto emotivamente. La loro amicizia è innegabile e indissolubile.Con il passare degli anni, però qualcosa è cambiato e ha spezzato l’armonia nella quale Nives si era cullata per undici anni, perché ogni volta che Tobia le si avvicina troppo, inspiegabilmente, il suo cuore sembra voler uscire dal suo petto e i brividi cominciano riempirle la pelle. Nives si ritroverà a dover far fronte a tutto quello che la vita ha posto sulla sua strada. Dopo lacrime, viaggi, vacanze in montagna, piccole cotte passeggere, e antagonisti che calano le loro maschere, cosa ne sarà rimasto del loro rapporto? Ascoltare ciò che dice il cuore non è sempre facile e infondo si sa, i cambiamenti fanno paura a tutti.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:1 gennaio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it