L'amico immaginario. Ediz. a colori
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,72 €
Ben gioca sempre da solo. Che noia però! Cosa fare? Idea: può inventarsi un amico immaginario. Ma non è così facile! La testa, per esempio, come ce l’avrà? Rotonda o quadrata? E il naso? E gli occhi? Bisogna poi pensare a un nome! Per fortuna ad aiutare Ben arriva una bambina. Immaginaria? No. Una bambina in carne e ossa che ha voglia di giocare. Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it