Amico indio - Lidia Marzotto - copertina
Amico indio - Lidia Marzotto - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Amico indio
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Amico indio Di Lidia Marzotto Editore: Archimede Lingua: Italiano Numero di pagine: 224 Formato: Copertina morbida con alette Isbn-10: 8879520628 Isbn-13: 9788879520621 Data di pubblicazione: 01/01/1995 Genere: Narrativa & Letteratura , Storia , Viaggi a cura di Adriana Lovaglio Descrizione del libro Tothima appartiene a una delle tribù degli indios Yanomani che abitano lungo il Rio delle Amazzoni, Nicky invece vive a San Paulo del Brasile ed è figlio di un ingegnere italiano impegnato nella costruzione di un arteria della Transamazzonica. Accompagnando il padre in un sopralluogo nella oresta, dopo un incidente tra le rapide del fiume, Nicky riesce a mettersi in salvo e a sopravvivere grazie all’aiuto della tribù di Tothima. É questo l’inizio di un’avventura e la nascita di una difficile amicizia, che supera i pregiudizi e le diffidenze tra mentalità e modi di vivere lontani e contrastanti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1995
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560666363263
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it