Gio 16 agosto 200..., h. 10.50, oggetto: all'alba Serata torrida, Mimì, rovinata da una richiesta sciagurata: "cantae qualcosa en italien". Io non volevo ma lei insisteva, con la sua voce roca e sensuale "l'italien è tanto musicale! Puccini, Puccini m'enchante!". Voleva 'Nessun dorma', e tanto ha fatto che alla fine ci ho provato. A cantare, dico. Si divertiva nel veder affiorare le mie vene del collo; quando sono arrivato ad "all'alba viiiiiiince-ròòòòòò!" lei è esplosa in un "Bravò" che annunciava un bacio, 'francese'. Non ci crederai, ma nel momento in cui Chantal m'ha gettato le braccia al collo sulle nostre teste è risuonato il 'Bonne soire!' più funesto della storia: il padre!!! E così - altro che vincere! - all'alba io ululavo. "Cumu nu lupu". Norman
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it