Amin, che è volato giù di sotto - Nadia Morbelli - copertina
Amin, che è volato giù di sotto - Nadia Morbelli - 2
Amin, che è volato giù di sotto - Nadia Morbelli - 3
Amin, che è volato giù di sotto - Nadia Morbelli - 4
Amin, che è volato giù di sotto - Nadia Morbelli - 5
Amin, che è volato giù di sotto - Nadia Morbelli - copertina
Amin, che è volato giù di sotto - Nadia Morbelli - 2
Amin, che è volato giù di sotto - Nadia Morbelli - 3
Amin, che è volato giù di sotto - Nadia Morbelli - 4
Amin, che è volato giù di sotto - Nadia Morbelli - 5
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Italia
Amin, che è volato giù di sotto
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disp. immediata

Descrizione


È una gelida sera d'inverno e Nadia Morbelli imbocca infreddolita un carrugio in discesa. All'improvviso però è costretta a fermarsi: il passaggio è infatti impedito da quello che a prima vista sembra un grosso sacco della spazzatura. Ma una volta vicino, si rende invece conto con orrore che quel fagotto rannicchiato sul selciato è un ragazzo. Un ragazzo morto. Sicuramente un clandestino. Forse un tossico. Plausibilmente suicida. Ancora una volta Nadia non può resistere alla tentazione di avviare le indagini per conto proprio, complice una ragazza in lacrime alla facoltà di Architettura che si scoprirà essere la sorella del morto. Mentre il povero vice-questore Prini è preoccupato soprattutto di tenere lontana dai guai l'amica (solo amica?) ficcanaso. Perché di guai, e guai grossi, effettivamente si tratta, se Nadia viene perfino pedinata da un fascinoso agente dell'Interpol...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

240 p., Brossura
9788809781689

Conosci l'autore

Foto di Nadia Morbelli

Nadia Morbelli

0, Genova

Nadia Morbelli, nata a Genova, è laureata in paleografia e specializzata nello studio di manoscritti umanistici. Collabora con diverse riviste specialistiche sia nazionali che internazionali. È redattrice presso una piccola casa editrice ligure. I momenti più belli della sua vita li trascorre in biblioteche polverose o viaggiando per il mondo. Attualmente vive fra Genova e il Basso Piemonte.Il suo primo romanzo è Hanno ammazzato la Marinin (Giunti 2012).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it