Aminta. Favola boschereccia di Torquato Tasso
Legatura con copertina coeva tutta tela, segnata da scoloriture marcate al dorso e ingiallimento generale, aloni di polvere e umidità, danni da piccolo urti alle estremità, vol. 1 della collana Le Vigne, a cura di Claudio Varese, iniziata dall'Istituto Statale d'Arte in Urbino, in occasione del Primo Centenario della sua fondazione, insegnanti, tecnici e alunni, variamente collaborano a decorarla e impaginarla, gran parte delle figure che ornano il testo sono rintracciabili in anonime xilografie del '500, elaborate e ingrandite, solo in parte conformi agli originali, esemplare n. 146 di edizione limitata a n. 200 copie numerate, fogli su carta "Urbinas" in condizioni buonissime, fioriture su addensano ai tagli in barbe. N. pag. 125
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1961
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it