Amleto. Tragedia lirica in 5 atti dei Signori Michele Carré e Giulio Barbier posta in musica dal maestro Ambrogio Thomas. Traduzione italiana di Achille de Lauzières. Teatro Regio di Torino, Stagione Carnevale-Quaresima, 1880-81. (Impresa Depanis)
Milano, E. Sonzogno - Paris, Heugel & Comp., 1881, in-8, br. edit., pp. 56. Bella cop. ant. ill. da Sperati: Amleto e lo spettro del Re sullo sfondo innevato del castello di Elsenore. Elencati i nomi dei cantanti e del maestro concertatore Carlo Pedrotti (Verona, 1817-1893). La prima dell'opera-ballo era avvenuta nel 1868 all'Opéra di Parigi; la prima italiana a Venezia a La Fenice nel 1876.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1881
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it