L' amministratore di condominio
Il volume costituisce un prezioso ausilio sia per coloro che intendono intraprendere la complessa attività di amministratore di condominio sia per coloro che già svolgono la professione. Si parte dall'analisi del mercato e dalle motivazioni d'ingresso nel settore per poi affrontare le tematiche che riguardano gli obblighi e le responsabilità, anche fiscali, dell'amministratore, l'organizzazione dell'ufficio, in particolare l'archivio condominiale nella normativa UNI e la funzione contabile. Arricchito delle decisioni giurisprudenziali maggiormente innovative e dei più significativi indirizzi dottrinali, il testo rappresenta uno strumento indispensabile per gli amministratori di condominio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
-
In commercio dal:1 gennaio 2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it