Barrow John. L'ammutinamento del Bounty. Feltrinelli 1964 - I..Milano, Feltrinelli, 1964 - I.
2140
Barrow John. L'ammutinamento del Bounty. Feltrinelli 1964 - I. In-16. 280 pp.
Brossura. Molto buono.
Venditore:
Informazioni:
Barrow John. L'ammutinamento del Bounty. Feltrinelli 1964 - 1 ed..Milano, Feltrinelli, 1964 - I. 2140 Barrow John. L'ammutinamento del Bounty. Feltrinelli 1964 - I. In-16. 280 pp. Brossura. Molto buono.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1964
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it