Amnesty International. Rapporto 2008. La situazione dei diritti umani nel mondo - copertina
Amnesty International. Rapporto 2008. La situazione dei diritti umani nel mondo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Amnesty International. Rapporto 2008. La situazione dei diritti umani nel mondo
Disponibilità immediata
13,90 €
13,90 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Una panoramica completa delle violazioni dei diritti umani avvenute nel 2007 in oltre 150 paesi del mondo. In particolare, per ogni Paese, il Rapporto Annuale offre un'analisi dettagliata e approfondita dell'attuale situazione in relazione a: violazione del diritto alla vita e all'integrità fisica, tortura e maltrattamenti, pena di morte, impunità a fronte di gravi crimini, trattamento dei prigionieri di coscienza, equità nei processi, condizioni di detenzione, violazione dei diritti economici, sociali e culturali, discriminazioni, violazione del diritto d'asilo, reclutamenti di bambini soldato, esportazioni di armi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Dettagli

656 p., Brossura
9788876706608
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it