E'UN FILM CORALE,UNA COMMEDIA DIVERTENTE MA CHE FA ANCHE PENSARE BEN DIRETTA DA LUCA LUCINI E CON UN CAST STREPITOSO.BRAVISSIMI CLAUDIO BISIO,ANGELA FINOCCHIARO,GIUSEPPE BATTISTON,CLAUDIA PANDOLFI.UN FILM DA VEDERE E RIVEDERE E DEVO DIRE CHE E' STATO REALIZZATO UN OTTIMO DVD RICCO DI EXTRA INTERESSANTI CHE AIUTANO A CAPIRE IL FILM
Vittorio, cinquantenne resistente all'attacco, Lele, mediano di cuore che vive correndo, Adam, figlio ribelle di Vittorio che vive parando, Piero che pianifica il gioco e l'amore, Filippo che colpisce duro l'uomo e manca la palla, il Venezia che gareggia in riserva, e il Mina, giocatore in pensione col vizio della punizione e del tabacco. Quando è l'ora del calcetto tutto si ferma e tutto può essere interrotto per correre in campo. Sette amici in campo e nella vita provano ad applicare gli schemi di gioco e a sostenere i medesimi ruoli. Ma spesso un imprevisto o un fallo possono cambiare la partita, costringendo gli uomini e i dilettanti del pallone a (ri)giocarla con umiltà e rispetto.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Warner Home Video, 2011
-
Distribuzione:Warner Home Video
-
Durata:115 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Inglese; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ALESSANDRO CONTEDINI 15 gennaio 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it