L' amore è una cosa meravigliosa - Han Suyin - copertina
L' amore è una cosa meravigliosa - Han Suyin - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' amore è una cosa meravigliosa
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Unica traduzione di Raffaella Ottieri. Brossura in cartoncino morbido ingiallita dal tempo con abrasioni ai bordi ed alle cuffie ove presenti piccoli strappi. Pagine piacevoli alla lettura anche se leggermente ingiallite dal tempo in particolare a ridosso dei tagli e del concavo interno in stile vintage. Numero pagine 449.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

449 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2568912991611

Conosci l'autore

Foto di Han Suyin

Han Suyin

1917, Xinyang

Han Suyin, pseudonimo di Rosalie Matilda Kuanghu Chow, anche nota col nome inglese Elizabeth Comber è stata una scrittrice cinese.Studentessa di medicina tra Bruxelles Londra e Pechino, pubblicò nel 1942 Destinazione Chungking, ma raggiunse la fama con L'amore è una cosa meravigliosa, che ottenne il premio Bancarella ed ebbe una fortunata trasposizione cinematografica. Autrice di altri romanzi come La montagna è giovane, negli anni sessanta si dedicò alla stesura di testi autobiografici.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail