L'amore è ancora un sentimento che ci spetta, che ci aspetta? Tra un uomo e una donna non c'è nulla in comune, seppure ci è in comune la parola, il cielo azzurro e il mondo che viviamo. Scritto a due mani, questo testo occorre leggerlo a due voci. È un'esperienza che sconvolge l'ordine del libro per diventare esercizio di una parola duale. Non più voce solitaria davanti alla verità di un solo pensiero, ma due pensieri per una stessa parola.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it